Bambini dispettosi

A quanto pare , si parla , in data odierna ( 14/12/2020), già di un altro lockdown, per il natale.

Analizziamo la cosa; a giugno già si parlava, di una seconda ondata covid ,ovviamente già programmata, salvo poi dare la colpa agli italiani irresponsabili,come se fossero loro e non Conte , ad aver dato il via libera es. alla riapertura delle discoteche, ad ottobre, piu’ o meno velatamente si è accennato ad una probabile ( ???? ) terza ondata, perchè ? Semplice, il giorno 3 dicembre , al via libera poichè in zone gialle, la gente si è riversata fuori a fare shopping, quindi folle assembramento, ministri quali Arcuri Boccia & c. hanno gridato allo scandalo, pazzia pura,si fomenta il contagio covid ….salvo che i dati in materia, sono diramati dal ministero della sanita a cui fa capo , un tizio di nome Speranza, altro esaltato e malato pure lui di delirio di onnipotenza …per cui mi chiedo , quanto sono affidabili i numeri snocciolati dal ministero?

Ecco quindi la chiusura ( programmata pure essa ) , come lo sara’ la riapertura il 27 dicembre, e la richiusura il 31 …Ora mi chiedo, ma sta gente, pensa seriamente che gli italiani siano tutti idioti ? Certo, i boccaloni idioti ce ne sono e pure tanti , ma c è anche chi sa usare la propria testa, e comincia a rialzarla….

Quindi Conte & c. farebbero meglio a prendere in considerazione di lasciare il trono, a chi davvero ha a cuore la sorte degli italiani, sia in termini di sicurezza , sanità ed economia, perchè gli italiani

NON SARANNO MAI E POI MAI UNA COLONIA FRANCO-TEDESCA !!!

Certi giochetti è ora che finiscano, la smettano di comportarsi come bambini dispettosi , abbiano uno scatto di dignità, se ne vadano , perchè gli italini non ne possono piu’ di loro, è ora che se lo mettano bene in testa , prima di spiacevoli conseguenza per loro…

Gli italiani non rinunceranno mai alle tradizioni , alla loro cultura, alla loro storia, ai loro principi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.