Il bel paese e i coglioni

Una volta l’ Italia era conosciuta come il bel paese, ma poi, causa oltre 40 anni di governi di sinistra, a partire da Craxi, lentamente ma inesorabilmente, si è riempita di coglioni, pecore belanti senza spina dorsale, che non hanno fatto altro che acconsentire alla disfatta del paese.

Cosi’ oggi ci ritroviamo ad avere un omuncolo, Conte, malatodi delirio di onnipotenza, come tutti i piccoli dittatori, senza ne arte ne parte, che scimmiottando, altri omuncoli ( es. presidente Corea del Nord ), facendo leva sulla paura, usando arma di ricatto ,quali multe , lockdown, minacce di tso ecc, crede di poter governare, senza che nessuno fiati…e una massa di coglioni addirittura plaude, i suoi illegali dpcm ( tribunale di Roma ( TAR ) e corte di Cassazione hanno messo nero su bianco che sono incostituzionali e pertanto non siamo obbligati a seguirli ) .

Orbene, mi chiedo, fino a quando , gli ultimi italiani veri , con la testa sulle spalle e davvero con le palle, sopporteranno ancora questo sfacello? Conte pensa davvero che permetteremo alla Merkel di fare con noi, quanto fatto con la Grecia?  O lo permetteremo a Macron ? Si sbaglia, gli italiani veri non sono coglioni, non si fanno intimorire, hanno solo tanta pazienza, presto lo dimostreranno, oramai basta una scintilla e il fuoco della rivoluzione si accendera’ e sarà inarrestabile finche’ lui e tutta la sua cricca, non verranno spazzati via …

L’ Italia, in tutti questi secoli, è sempre stata come la fenice, è sempre risorta, anche questa volta, risorgerà dalle sue ceneri e tornerà ad essere il bel paese nel mondo , come merita, come è sempre stata e sempre sarà …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.