libertà secondo i comunisti

Da quel che leggo su fb. e riportato dai media informati (????) o meglio piu’ o meno politicizzati, sembra oramai chiaro che, la sinistra è  DOMINANTE (???? ) ,  a fronte di un residuato bellico di simpatizzanti, e per tanto, si sente in dovere essendo al governo  ( abusivo perchè eletto su una piattaforma da 60 mila iscritti , invece che da almeno 40 milioni di votanti  aventi diritto ) , di dettare legge in ogni ogni occasione, FREGANDOSENE  ALTAMENTE DI UNA COSTITUZIONE VIGENTE….

Ogni pensiero contrario al loro diritto ( ???? ) di legiferare,  VA RIMOSSO O PROPRIO ELIMINATO… Ecco allora , no a chi critica il governo, no a chi critica i pro vaccini, no a chi è sovranista, no a chi  ecc ecc…. IMPERATIVO …O LA PENSI COME IL GOVERNO O SEI UN FASCITA SOVRANISTA REAZIONARIO ECC ECC…

Bhe ….siamo davvero ad un passo dal sentirci dire palesemente che siamo in dittatura…siamo difronte ad uno scenario ORWELLIANO IN STILE 1984…il tutto in barba alla costituzione vigente, oramai , siamo ridotti a dei sottosviluppati per chi ci governa, un branco di pecore belanti a cui tutto è possibile , lecito e imperativo fare e dire, tanto comandano loro ….

RIpeto, a Roma, si dice  ” chi se  fa li conti senza l’ oste se li fa du vorte “….forse questi DECEREBRATI SENSORIALI,  hanno travisato un fatto ….  GLI ITALIANI NON SONO STUPIDI, SOLO MOLTO PAZIENTI, MA PER ACCENDERE  LA MICCIA, BASTA UN FIAMMIFERO E IL BOTTO SARA’ PARECCHIO GROSSO E FORTE …

Con il nostro passato alle spalle , ancora c è gente che, come si dice , c ha i cojioni, e non permetterà a nessuno, per nessun motivo, di distruggere quello che è costato sangue , la nostra  COSTITUZIONE, IL NOSTRO PAESE, LA NOSTRA GENTE ……….

ITALIA INSORGI E RISORGI  NUOVAMENTE…..

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.