c.v.d. ossia come volevasi dimostrare : Italia colonia francese

https://www.facebook.com/stefano.molinari.71/posts/3761541440546412

L'immagine può contenere: 2 persone, vestito elegante, il seguente testo "LA BORSA ITALIANA FINISCE SOTTO CONTROLLO FRANCESE @fratelliditalia FRATELLI D'ITALIA CHIEDE AL GOVERNO RISPOSTE IMMEDIATE DIFENDIAMO GLI INTERESSI NAZIONALI"

Come volevasi dimostrare,a seguito del link  sopra in evidenza a fima Stefano Molinari, Giorgia Meloni, svela un retroscena inquietante…

Fratelli d’Italia depositerà nelle prossime ore un’interrogazione al ministro dell’Economia Roberto Gualtieri per capire le ragioni che hanno spinto il Governo Conte a privilegiare l’offerta della francese Euronext, sia pure con la partecipazione di CdP e Intesa San Paolo, per la cessione di Borsa Italiana. Parliamo di un’operazione estremamente importante e delicata per il sistema economico e produttivo italiano della quale il Parlamento non è stato adeguamento informato, come denunciato dal Copasir nella relazione sulla tutela degli asset strategici nazionali nei settori bancario e assicurativo. Chiediamo di conoscere nel dettaglio le ragioni che hanno portato ad escludere le offerte presentate da Swiss Exchange e Deutsche Börse, seppure fossero economicamente più vantaggiose. Su questo, e tanti altri aspetti, la clamorosa reticenza del ministro dell’Economia nell’audizione segretata al Copasir non ci rassicura e pone altri interrogativi. Fratelli d’Italia pretende risposte chiare: vogliamo sapere perché il mercato borsistico nazionale è finito di fatto sotto controllo francese e il governo abbia in questo modo favorito Parigi nella sua storica strategia di predominio finanziario in Europa. Difenderemo gli interessi nazionali italiani ad ogni costo.

Ora…Mesi fa, eravamo all inizio della pandemia, scrissi gia’ un articolo, in merito  alle mire espansionistiche della Francia e della Germania, riguardo l’ Italia. Nel mio articolo a titolo — Facciamo chiarezza —- parlavo di una situazione pianificata, appunto dalla Francia e dalla Germania ai nostri danni. Ed eccone la prova, la nostra Borsa , almeno in parte, svenduta alla francia, c e’ modo migliore per porre ancor di piu’, un paese in ginocchio, che controllare il suo mercato azionario?

Evidentemente no !!! Il governo Conte, complice di questa ennesima, disastrosa, sistematica distruzione del nostro paese , tra l altro si guarda bene dal parlarne agli italiani.Cosa avverra’ nei prossimi mesi? Gia’ da tempo moltissime e fiorenti aziende italiane, sono state svendute alla francia e alla germania, le restanti, verranno messe in ginocchio per poi, essere comprate a 2 soldi, licenziando gli italiani, e affollandole di clandestini, pagati a 2 soldi , per abbassare il costo del lavoro e rendere gli italiani o schiavi o morti di fame, incapaci di qualsiasi reazione…

Se sta bene a voi … a me non sta bene….

Finora quanto da me previsto si sta avverando….o ci svegliamo subito , reagiamo  anche con la forza , o una mattina ci potremmo trovare i carri armati francesi davanti la porta di casa …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.